Calciomercato

Cagliari, ufficiale la cessione di Colombatto al Sint-Truiden

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, arriva l’ufficialità: Santiago Colombatto è stato ceduto ufficialmente al club belga del Sint-Truiden a titolo definitivo

Dopo il lungo post su Instagram di mercoledì, è arrivata anche l’ufficialità. Santiago Colombatto è un nuovo giocatore del Sint-Truiden, squadra che milita nella massima divisione belga. Il centrocampista argentino, arrivato in Sardegna nel 2015, è stato ceduto dal Cagliari a titolo definitivo, dopo le esperienze in B con Trapani, Perugia e Hellas Verona.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO DEL CAGLIARI «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Santiago Colombatto che si trasferisce al Sint-Truiden, club della prima divisone belga, a titolo definitivo. Argentino di Còrdoba, Colombatto è arrivato al Cagliari nel 2015. Dopo un primo periodo in forza alla squadra Primavera, è stato aggregato alla prima squadra, dove con 5 presenze ha dato il suo contributo alla promozione in Serie A. Quindi le esperienze con le maglie di Pisa, Trapani, Perugia ed Hellas Verona. In bocca al lupo Santiago!».

Exit mobile version