Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Biancu a Olbia

© foto CagliariNews24.com

L’Olbia ha ufficializzato sui propri canali il ritorno del centrocampista Roberto Biancu. Il classe 2000 arriva dal Cagliari sempre in prestito

Roberto Biancu giocherà per la terza stagione consecutiva con la maglia dell’Olbia. Il centrocampista classe 2000, dopo aver svolto il ritiro precampionato con il Cagliari sia ad Aritzo sia a Pejo, è stato escluso dai convocati per le ultime due amichevoli dei rossoblù contro Fenerbahce e Catania. Un indizio di mercato, visto che oggi l’Olbia ha ufficializzato il suo ritorno in Gallura. Nonostante le voci di interessamenti di diverse squadre di Serie B, Biancu giocherà ancora in C.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL COMUNICATO «La Società rende noto di aver acquisito a titolo temporaneo dal Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Roberto Biancu per la stagione sportiva 2019/2020», si legge sul sito dell’Olbia. «Completata la preparazione estiva e preso parte alle amichevoli precampionato del Cagliari, Biancu proseguirà quindi la propria esperienza con l’Olbia, dopo aver giocato da protagonista le ultime due stagioni di Serie C nel corso delle quali ha totalizzato complessivamente in campionato 54 presenze e 3 reti. L’esordio con la maglia dell’Olbia è datato 15 ottobre 2017 (Arezzo-Olbia 0-1). Nato a Sassari il 19 gennaio 2000, Biancu ha esordito in Serie A il 28 maggio 2017 in occasione di Cagliari-Milan e ha collezionato 27 presenze e 2 reti con le Nazionali giovanili. A Roberto va un caloroso bentornato e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo dell’avventura in maglia bianca!». Di seguito, invece, il video per il suo ritorno diffuso sui social del club gallurese.

🎥 Non c'è due senza tre…Bentornato a… 👀 ⤵️

Gepostet von Olbia Calcio am Donnerstag, 8. August 2019