Calciomercato Cagliari, tutti i giocatori a scadenza nel 2022: il loro futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tutti i giocatori a scadenza nel 2022: il loro futuro

Pubblicato

su

Tutti i giocatori del Cagliari il cui contratto rischia di andare definitivamente in scadenza nel 2022: il calciomercato non dorme mai

La fine del campionato di Serie A si avvicina e il Cagliari deve ancora cercare di raggiungere l’obiettivo stagionale: la salvezza. La squadra di Alessandro Agostini giocherà questa domenica con l’Inter di Simone Inzaghi e chiuderà con il Venezia all’ultima giornata. Qual è la situazione dei contratti in scadenza nel 2022?

I dati Transfermarkt mostrano come la maggior parte dei giocatori si svincoleranno ufficialmente. I nomi più papabili sono quelli di Dalbert, Kevin Strootman e Matteo Lovato che termineranno i loro prestiti e lasceranno il Cagliari, mentre Charalampos Lykogiannis, Damir Ceter e Luca Ceppitelli saluteranno la Sardegna allo stesso modo. Daniele Baselli e Alberto Grassi andranno a scadenza a fine stagione, ma il loro possibile rinnovo è legato al raggiungimento della salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.