Calciomercato Cagliari, tre colpi tra ieri e oggi: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tre colpi tra ieri e oggi: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: ieri è stato rinnovato il contratto di Pavoletti ed è stato trovato l’accordo per Makoumbou. Oggi è il giorno di Carboni

Il Cagliari prosegue la sua sessione di calciomercato estiva. Il giornalista sportivo di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha riassunto i movimenti della squadra rossoblù tramite il proprio sito ufficiale. Di seguito un estratto.

«Ufficializzato il rinnovo fino al 2024 di Leonardo Pavoletti. Trovato l’accordo con il Maribor per il classe ’98 Makoumbou. Il centrocampista arriva per circa 2 milioni e firmerà un contratto di 4 anni. È fatta anche per Franco Carboni dall’Inter, il giocatore sosterrà domani (sabato 9 luglio) le visite mediche. Arriverà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.