Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro Tramoni, le proposte non mancano: Sampdoria e Pisa alla finestra. I dettagli

Pubblicato

su

Il futuro di Matteo Tramoni è ancora incerto ma le proposte non mancano: le offerte di Sampdoria e Pisa per arrivare al giocatore

Matteo Tramoni ha ricevuto diverse proposte in questa sessione di calciomercato estiva. Le prestazioni del giocatore corso non sono passate di certo inosservate, in primis al Brescia che lo vorrebbe volentieri indietro.

Oltre ai lombardi però – scrive questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda – ci sarebbero anche Pisa e Sampdoria alla finestra. I toscani metterebbero sul piatto Pietro Beruatto, giovane terzino sinistro classe ’98, mentre i liguri offrirebbero Nicola Murru. Contropartite che, si legge, andrebbero a coprire uno dei buchi presenti nell’organico rossoblù.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.