Calciomercato Cagliari: tra voci degli agenti e smentite. La verità su Nandez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: tra voci degli agenti e smentite. La verità su Nandez

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: tra le dichiarazioni del procuratore Bentancur e le smentite di Ranieri e Marotta. La verità su Nandez

In questi giorni ha tenuto banco la situazione riguardante il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez che, per bocca del suo procuratore Pablo Bentancur, sarebbe stato in trattative per un trasferimento all’Inter. Lo stesso agente ha sottolineato come il giocatore andrà in scadenza a giugno 2024 con i rossoblù, e su questo non ci sono dubbi, ma le sue parole non sono una novità. Negli anni Bentancur si è reso protagonista di diverse dichiarazioni dove accostava il suo assistito a diverse squadre, nonostante in contemporanea lo stesso giocatore giurasse amore al Cagliari dove, tutt’oggi, gioca. Le smentite sulla trattativa sono arrivate prima dall’interista Beppe Marotta e poi dall’allenatore del Cagliari Ranieri, sintomo che di trattativa per un suo passaggio in nerazzurro non ci sia neanche l’ombra. Probabilmente Bentancur ha voluto, per l’ennesima volta, muovere le acque avendo Nandez il contratto in scadenza e ha voluto mettere un pò tutti in guardia, così come le parole del tecnico del Cagliari hanno lasciato qualche dubbio: «Se andrà via lo ringrazieremo tanto per quanto fatto con noi». Quel che è certo è che Nandez non si muoverà nel mercato di gennaio e resterà nel capoluogo isolano a combattere per la salvezza della squadra, la partita per il suo futuro si aprirà al termine del mercato invernale con un rinnovo con sarebbe da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.