Calciomercato Cagliari, il nome di un ex stuzzica le fantasie della società - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il nome di un ex stuzzica le fantasie della società

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il nome di un ex rossoblù stuzzica le fantasie della società. Può arrivare nel mercato estivo

Il Cagliari con un occhio inizia a guardare anche alla prossima stagione in maniera molto timida finchè non sarà matematica la permanenza in Serie A; ma c’è un nome che stuzzica e non poco le fantasie della società.

Il giocatore in questione ha già vestito la maglia del Cagliari da gennaio a giugno 2014: stiamo parlando del centrocampista uruguaiano Matias Vecino. Il giocatore è scontento all’Inter perchè non trova spazio e la società nerazzurra pare tutt’altro convinta di tenerlo a Milano ed ecco che un ritorno a Cagliari, dove conosce la piazza, avrebbe minutaggio e un ruolo centrale sarebbe uno scenario stuzzicante. L’unico nodo resta l’ingaggio abbastanza elevato per le casse rossoblù, ma non uno scoglio insormontabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.