Calciomercato Cagliari, soluzione dagli SVINCOLATI per la difesa? E' stato già cercato in passato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, soluzione dagli SVINCOLATI per la difesa? E’ stato già cercato in passato

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe tornare su un profilo ricercato in passato per la difesa? Il giocatore si è recentemente svincolato

Il Cagliari va alla caccia di nuovi giocatori per comporre la rosa che guiderà Davide Nicola. Il tecnico torinese è stato recentemente ufficializzato e sarà lui a traghettare gli isolani verso l’obiettivo salvezza. C’è sicuramente una difesa da ricostruire dopo l’addio di Alberto Dossena. Potrebbe tornare di moda un nome ricercato in passato? Si tratta di Jose Palomino. Il difensore ha recentemente lasciato dall’Atalanta dopo la scadenza del contratto. Sebbene abbia molti contatti in Argentina, dove c’è molto mercato è attivo, una nuova destinazione potrebbe essere il Cagliari. Il club rossoblù sembra interessato al profilo del difensore, riporta TMW. Possibile tentativo nelle prossime settimane per l’ex atalantino?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.