Calciomercato Cagliari, torna di moda il nome di una squadra italiana per Nandez? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, torna di moda il nome di una squadra italiana per Nandez?

Pubblicato

su

Un club di Serie A si rifà vivo per il giocatore del Cagliari, Nahitan Nandez? Il futuro del rossoblù è ancora un mistero

Il Cagliari si prepara al match di Serie A contro il Monza. La formazione isolana affronta la formazione brianzola – allenata da Raffaele Palladino – all’Unipol Domus. Il match è valevole per la 13a giornata del massimo campionato italiano: fischio d’inizio fissato per le ore 12:30. Tra gli assenti della partita c’è anche Nahitan Nandez, alle prese con un infortunio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, tornano a suonare le sirene di mercato per il centrocampista rossoblù. La Juventus cerca giocatori per rinforzare la rosa di mister Massimiliano Allegri, anche guardando alle squalifiche di Paul Pogba – sospeso per doping – e Nicolò Fagioli – sospeso per il caso scommesse. Il nome di Nandez è tra i possibili obiettivi del club bianconero?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.