Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: a fine stagione torna Contini dall’Olbia. Futuro tutto da decidere

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, a fine stagione l’attaccante Gianluca Contini farà ritorno dall’Olbia dove ha giocato in prestito

Al termine della stagione in corso in casa Cagliari farà ritorno l’attaccante classe 2001 Gianluca Contini, quest’anno in prestito secco ai galluresi dell’Olbia in Serie C dove ha raggiunto la salvezza nella categoria. In estate ha svolto l’intero ritiro pre campionato con i rossoblù sotto la guida Liverani, per poi trasferirsi al nord Sardegna negli ultimi giorni di mercato. Per Contini sono 31 le presenze complessive in questa stagione in cui ha messo a referto 3 gol e 2 assist. Il suo futuro sarà tutto da scrivere in estate con un contratto prolungato con il Cagliari fino al 2025.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.