Trattativa Izzo-Nandez, nuovo contatto previsto in queste ore
Connettiti con noi

Calciomercato

Trattativa Izzo-Nandez, nuovo contatto previsto in queste ore

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari – Nuovi contatti con il Torino previsti in queste ore per quanto riguarda la trattativa Izzo-Nandez

Sono previsti nuovi contatti tra Cagliari e Torino in queste ore per quanto riguarda la trattativa IzzoNandez. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione.

La soluzione proposta dal Toro sembrava l’ideale per il centrocampista rossoblù anche se la richiesta troppo alta dell’uruguaiano sotto il punto di vista dell’ingaggio  (2,5 milioni l’anno, a Cagliari ne prende 1,5) ha allontanato i granata. Per quanto riguarda Izzo, invece, Vagnati sta spingendo per un possibile trasferimento in Sardegna, mentre il ds Capozucca frena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.