Calciomercato Cagliari, tante squadre ambiscono ad un giocatore del Napoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tante squadre ambiscono ad un giocatore del Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sono tante le squadre che ambiscono ad un giocatore di proprietà del Napoli. Le ultime

Il calciomercato invernale del Cagliari in questo momento – a tre giorni dalla fine della sessione di trattative – risulta bloccato, con il d.s. Nereo Bonato impossibilitato dall’indice di liquidità da preservare.

Oggi il Corriere dello Sport ha riportato che sono tante le squadre che ambiscono ad un giocatore di proprietà del Napoli. Parliamo del talentuoso centrocampista classe 2000 Gianluca Gaetano, 9 presenze (1 gol ed 1 assist) nel campionato di Serie A 2023-2024. In primis c’è l’Empoli, il quale può fare una seria ed agguerrita concorrenza ai sardi per il trequartista di Cimitile. Staremo a vedere chi la spunterà per il giocatore con alle spalle tutta la trafila nelle nazionali giovanili dell’Italia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.