Calciomercato Cagliari, superato il Verona per Franco Carboni. Capozucca affonda il colpo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, superato il Verona per Franco Carboni. Capozucca affonda il colpo

Pubblicato

su

Dopo un testa a testa durato settimane, i sardi sembrano aver superato gli scaligeri. L’argentino può sbarcare in Sardegna

I rossoblu dopo la fine del prestito di Dalbert, tornato all’Inter, sono corti sulle fasce. A ciò si è poi aggiunta la scadenza del contratto di Lykogiannis, il quale nella prossima stagione indosserà un’altra maglia rossoblu, quella del Bologna.

Il direttore sportivo Capozucca ha quindi riallacciato i rapporti con la società di Zhang. L’Unione Sarda riporta di come il Cagliari sia vicino all’acquisizione di Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003 del quale si parla molto bene. L’Hellas Verona l’ha sondato fino ad ora ma alla lunga può spuntarla la società sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.