Calciomercato Cagliari, stallo tra Palermo e Juventus per Brunori: i rosanero rischiano una clamorosa beffa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, stallo tra Palermo e Juventus per Brunori: i rosanero rischiano una clamorosa beffa

Pubblicato

su

Il futuro di Matteo Brunori non è chiaro: dopo il passaggio del Palermo al City Group sembrava tutto fatto per il suo ritorno in rosanero

Secondo quanto riportato da TMW, il Palermo non affonda per Matteo Brunori. L’attaccante di proprietà della Juventus è uno degli obiettivi di mercato più importanti per i rosanero dopo la promozione in Serie B.

Dopo il passaggio del Palermo al City Group, il ritorno di Brunori in Sicilia sembrava solo una prassi (vista anche la volontà del calciatore). La trattativa fra i rosanero e i bianconeri è entrata in una fase di stallo che potrebbe sapere di beffa. Il rischio più grande è che altre squadre possano inserirsi. Sul giocatore ci sono stati nelle ultime settimane gli interessi del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.