Calciomercato Cagliari, spunta l'interesse di un club di Serie A per Dossena: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, spunta l’interesse di un club di Serie A per Dossena: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, un club di Serie A sarebbe interessato ad Alberto Dossena per il reparto difensivo: la situazione

Un club di Serie A sarebbe interessato al difensore del Cagliari, Alberto Dossena, Il numero 4 rossoblù ha sfoderato una serie di buone prestazioni che hanno attirato gli occhi di una squadra rivelazione di questa classifica. Si tratta del Bologna che, come riportato dal Corriere dello Sport, cerca di trovare un’alternativa a Kevin Bonifazi, in partenza dal club emiliano. L’idea sarebbe quella di uno scambio, nel caso in cui questa soluzione non dovesse essere trovata il Bologna cederebbe Bonifazi e successivamente andrebbe a sostituirlo con un altro difensore. Le alternative non mancano: iscritti alla lista dei desideri del Bologna anche Martin Erlic del Sassuolo, Koni De Winter del Genoa, Giangiacomo Magnani e Diego Coppola del Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.