Calciomercato Cagliari, situazioni spinose da Pereiro a Goldaniga e non solo. Le ultime in casa rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, situazioni spinose da Pereiro a Goldaniga e non solo. Le ultime in casa rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: diverse situazioni da risolvere da Pereiro a Goldaniga ma non solo. Le ultime in casa rossoblù

Il Cagliari domenica si ritroverà al centro sportivo di Asseminello per il ritiro pre campionato ma in contemporanea dovrà risolvere diverse situazione di alcuni giocatori che, proprio in ritiro, arriveranno con musi lunghi e desiderosi di cambiare aria.

Come riporta L’Unione Sarda il primo nome è quello di Walukiewicz che già l’anno scorso ha chiesto la cessione salvo poi restare a Cagliari. Discorso analogo per Pereiro che di recente ha dichiarato di voler cambiare squadra ma restare ancora a giocare in Europa. Goldaniga non ha accettato di spalmarsi l’ingaggio in più anni e dunque sarà un partente qualora arrivassero offerte congrue così come Faragò, tornato dal prestito al Lecce ma a cui i rossoblù vorrebbero trovare una sistemazione. Discorso diverso per Pavoletti: l’attaccante non ha ricevuto offerte concrete per essere ceduto e da lunedì si metterà a disposizione di Liverani per convincerlo a mantenerlo in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.