Calciomercato Cagliari, situazione prestiti da risolvere. Il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, situazione prestiti da risolvere. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari archivia l’obiettivo salvezza e pensa al futuro. La società di Giulini ragiona sui giocatori in prestito: il punto

Il Cagliari archivia il capitolo salvezza e pensa al mercato. La dirigenza rossoblù sta lavorando sul fronte dei prestiti e in molti – secondo quanto riportato da l’Unione Sarda – faranno ritorno nel capoluogo sardo.

Uno di questi sarà sicuramente Farias, visto che lo Spezia non sembra avere alcuna intenzione a esercitare il riscatto. Medesima situazione per Oliva che ha già salutato il Valencia. La situazione di Faragò, che ha esordito domenica contro il bBologna, sarà da valutare. Alla lista si aggiungono Bradaric, Despodov, Miangue, Ceter, Pinna e Caligara. Sono previsti, inoltre, nuovi prestiti per Gagliano e Marigosu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.