Cagliari, mercato in chiusura: dubbi da sciogliere su Pereiro
Connettiti con noi

News

Cagliari, mercato in chiusura: dubbi da sciogliere su Pereiro

Pubblicato

su

Il mercato del Cagliari è in chiusura e l’obiettivo principale dei rossoblù è trovare una sistemazione per Gaston Pereiro

Sarà un vero e proprio rush finale per il Cagliari da oggi a giovedì alle ore 20 per la chiusura del mercato. L’obiettivo principale per gli isolani sarà quello di trovare una sistemazione per Gaston Pereiro.

Mister Liverani – scrive questa mattina L’Unione Sarda – ha lanciato un messaggio per preciso durante il match contro la Spal sabato sera, lasciandolo in panchina per 92 minuti. Da oggi il ds Capozucca sarà all’hotel Gallia di Milano per cercare di trovare un posto all’uruguaiano. Il club in pole rimane il Verona, anche se l’operazione non è facile dato l’ingaggio da 1.2 milioni del giocatore e 4 che invece vuole recuperare il Cagliari. Si tiene sempre in considerazione lo Spezia per un possibile scambio: Pereiro in Liguria e Agudelo in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.