Calciomercato Cagliari, si valuta un difensore della Roma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si valuta un difensore della Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il d.s. Nereo Bonato è al lavoro per rinforzare la rosa di Claudio Ranieri: si valuta un difensore della Roma

Quest’oggi L’Unione Sarda informa circa le prospettive del calciomercato in entrata del Cagliari, per il quale è al lavoro il d.s. Nereo Bonato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa di Claudio Ranieri, per questo si sta valutando un difensore della Roma. Si tratta del centrale classe 2000 Marash Kumbulla, reduce da un infortunio al ginocchio nella scorsa stagione. I giallorossi potrebbero aprire all’opzione di un prestito secco per quanto riguarda l’ex giocatore dell’Hellas Verona. Vi aggiorneremo qualora si dovessero registare delle novità sul fronte del calciatore italo-albanese!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.