Calciomercato Cagliari, due idee per la porta se dovesse partire Cragno: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, due idee per la porta se dovesse partire Cragno: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari vuole tutelarsi in caso di addio del suo portiere titolare Alessio Cragno: due nomi stuzzicano la fantasia rossoblù

Il Cagliari vuole tutelarsi in caso in estate una big facesse un’offerta irrinunciabile per Alessio Cragno che sta tornando protagonista nella disperata corsa alla salvezza dei rossoblù.

Come riporta mondoudinese.com il Cagliari avrebbe messo gli occhi sul portiere dello Spezia Ivan Provedel che in questa stagione tanto bene sta facendo nella squadra di Thiago Motta e che andrà in scadenza di contratto. Un altro nome interessante potrebbe essere quello di Emil Audero che alla Sampdoria ha perso il posto da titolare e non ha intenzione di fare il secondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.