Calciomercato Cagliari, sfuma Sandro: il brasiliano va al Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sfuma Sandro: il brasiliano va al Genoa

Pubblicato

su

Niente Cagliari per Sandro. Dopo essere stato riscattato dal Benevento, il centrocampista brasiliano ha scelto il Genoa – 25 giugno

Sandro non sarà un giocatore del Cagliari. Il brasiliano, arrivato in Serie A durante l’ultima finestra di mercato, è stato riscattato in queste ore dal Benevento. Il club sannita però non tratterrà l’ex Tottenham in Serie B. In queste ore, come riporta Sky Sport, Sandro ha detto sì al Genoa. Il calciatore si è già sottoposto alle visite mediche di rito.

Calciomercato Cagliari, comincia il lavoro del direttore sportivo Carli per la costruzione della squadra rossoblù: incontro con l’entourage di Sandro – 28 maggio

Calciomercato Cagliari, si parte. Il direttore sportivo Maurizio Carli era stato chiaro: oggi è il giorno in cui dare vita alla campagna di mercato con cui confezionare la squadra che affronterà la stagione 2018/19. In primo piano c’è sempre la scelta dell’allenatore, nel caso – come molti indizi fanno supporre – si scelga di concludere la gestione Lopez e ingaggiare un nuovo tecnico. Nel frattempo però si sonda ciò che offre il mercato, con un occhio a quei giocatori che hanno visto la loro squadra scendere di categoria. Fra questi c’è Sandro Raniere Guimarães Cordeiro, che ha ben figurato nel Benevento dopo esservi approdato nella sessione invernale di gennaio. Secondo quanto riporta Sky Sport c’è già in corso un incontro fra la dirigenza rossoblù e l’entourage del giocatore: caccia dunque al mediano brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.