Calciomercato Cagliari, sfuma Gyomber: il difensore slovacco rinnova con la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sfuma Gyomber: il difensore slovacco rinnova con la Salernitana

Pubblicato

su

Si allontana definitivamente il difensore slovacco Norbert Gyomber della Salernitana: il giocatore rinnova fino al 2025

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Norbert Gyomber non sarà un nuovo difensore del Cagliari. Il giocatore slovacco si allontana dalla possibilità di scendere in Serie B con il Claudio Ranieri grazie al rinnovo contrattuale con la Salernitana. Con un contratto vicino alla scadenza (30 giugno 2023), il classe ’92 spalma il suo contratto fino al 2025.

Come riportato dai canali ufficiali del club granata, Gyomber prosegue il suo rapporto con la squadra allenata da Davide Nicola in Serie A. L’impressione è che desiderio del giocatore fosse da sempre il rinnovo con la Salernitana, come si evince anche dalle parole dell’agente del giocatore, Diego Tavano.

«Quando sono andato a prendere Norbert sotto casa per portalo in sede per la firma, mi sono anche accorto che aveva gli occhi lucidi. Era emozionato, si avverava il suo sogno. Abbiamo rifiutato offerte importanti, soprattutto dall’MLS. Ringrazio il Mister, il direttore ed il Presidente che ci hanno dato fiducia». Le parole sono uno stralcio delle dichiarazioni dell’agente di Gyomber rilasciate ai microfoni di TMW

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.