Calciomercato Cagliari, serve un rinforzo in attacco: idea dall'Inter per gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, serve un rinforzo in attacco: idea dall’Inter per gennaio

Pubblicato

su

Il Cagliari ha bisogno di una scossa in Serie B e potrebbe mettere mano alla rosa a gennaio: idea di prestito dall’Inter

Il Cagliari ha bisogno di una svolta. Il campionato di Serie B continua a mettere in seria difficoltà la squadra rossoblù. I risultati altalenanti della squadra di Fabio Liverani non stanno convincendo i tifosi e la società potrebbe presto puntellare la rosa. Con ottobre ufficialmente archiviato, si avvicina il fatidico mese di gennaio che vuol dire solo una cosa: calciomercato invernale. Ecco che si delinea la prima indiscrezione. Secondo quanto riportato da SerieBnews.com, il Cagliari avrebbe messo nel mirino un giovane giocatore di proprietà dell’Inter. Si tratta di Valentin Carboni, fratello di Franco (esterno argentino arrivato in estate dalla società nerazzurra). Il giovane centravanti e trequartista argentino cerca maggiore spazio e, visti i promettenti risultati con la Primavera di Cristian Chivu (8 presenze e 4 gol fra Primavera 1 e Youth League) si potrebbe prospettare un salto anticipato nel calcio dei grandi. E questo salto potrebbe arrivare proprio con il Cagliari. L’argentino classe 2005 non avrebbe soltanto la possibilità di confrontarsi in un campionato competitivo e “ammucchia-esperienza” come la Serie B, ma ritroverebbe anche il fratello maggiore Franco – condizione ottima per inserirsi in una nuova squadra. La formula della trattativa sarebbe quella del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.