Calciomercato Cagliari, Scuffet di ritorno in Sardegna e poi? L’opzione più probabile per il suo futuro - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Scuffet di ritorno in Sardegna e poi? L’opzione più probabile per il suo futuro

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Scuffet di ritorno in Sardegna e poi? Dubbi sul futuro dell’estremo difensore di rientro dal Napoli

Archiviata la stagione con la salvezza in tasca, il Cagliari comincia a fare i conti con i tanti nodi da sciogliere in vista della prossima annata. In particolare, il reparto portieri è al centro delle riflessioni, tra rientri, prestiti in scadenza e possibili operazioni in uscita. Tra i nomi da monitorare c’è quello di Simone Scuffet, reduce da un’esperienza in prestito al Napoli dove però non ha trovato spazio da titolare. Il portiere farà rientro in Sardegna, ma (secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport) il suo futuro appare segnato.

La permanenza in rossoblù sembra improbabile, e il Cagliari è pronto a valutare offerte per una sua cessione definitiva. D’altro canto, non è del tutto escluso un rinnovo del prestito con gli azzurri, ma molto dipenderà dalle mosse del Napoli, attualmente attivo su altri profili tra i pali. Scuffet ha bisogno di giocare con continuità e il club rossoblù non può garantirgli spazio, soprattutto con la conferma ormai vicina di Elia Caprile. Dunque, l’ipotesi più realistica è una nuova partenza, magari a titolo definitivo, per trovare un progetto che gli consenta di ritrovare fiducia e minuti. Sarà un’estate intensa per l’ex prodigio del calcio italiano, che spera ancora di rilanciarsi.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.