Calciomercato Cagliari, la Sampdoria propone Cigarini per Ibarbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Sampdoria propone Cigarini per Ibarbo

Pubblicato

su

Continua il pressing della Sampdoria per Victor Ibarbo. Il club blucerchiato avrebbe proposto il cartellino di Luca Cigarini per arrivare al colombiano di proprietà del Cagliari

Intrecci di mercato tra Sampdoria Cagliari. Non è una novità l’interesse dei blucerchiati per Victor Ibarbo. L’attaccante colombiano, attualmente in prestito al Panathinaikos, è in procinto di lasciare la Grecia. Sfumata la pista cinese, arrivano richieste dall’Italia, come quella della Samp. Secondo quanto riporta Sky Sport, il club di Ferrero metterebbe sul piatto anche Luca Cigarini, regista ex Napoli e Atalanta che sta trovando poco spazio in questa stagione con Marco Giampaolo in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.