Calciomercato Cagliari, salvezza condizione imprescindibile. Chi va via in caso di retrocessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, salvezza condizione imprescindibile. Chi va via in caso di retrocessione

Pubblicato

su

Sarà la conquista o meno della salvezza a dettare il calciomercato del Cagliari: chi lascerà la squadra in caso di retrocessione

A un giorno dalla fine del campionato e con una salvezza ancora da conquistare nei prossimi 90 minuti, il Cagliari pensa già a come muoversi in vista del prossimo calciomercato, fondamentale per poter ricostruire una squadra poco omogenea e per non commettere gli errori di questa stagione.

Sarà la permanenza o meno in Serie A a dettare le mosse di mercato di Giulini e Capozucca, consapevoli che, in caso di retrocessione, come sottolinea anche Il Corriere dello Sport, saranno tanti i giocatori che daranno l’addio ai colori rosso e blu per proseguire la propria carriera altrove: da Nandez a Marin, da Keita a Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.