Calciomercato Cagliari, sale il numero delle pretendenti per Barba: i rossoblù restano alla finestra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sale il numero delle pretendenti per Barba: i rossoblù restano alla finestra

Pubblicato

su

Il Cagliari osserva con interesse la situazione relativa al difensore del Benevento Federico Barba

Un oggetto d’interesse del Cagliari è il difensore Federico Barba. Il giocatore di nazionalità italiana è di proprietà del Benevento e non è un mistero la sua volontà di lasciare (come il neo acquisto dei sardi Gianluca Lapadula) i colori giallorossi. Sul calciatore resta forte l’attenzione degli isolani che, tuttavia, trovano di fronte una forte concorrenza.

Il Cagliari, infatti, non è l’unica compagine interessata a Barba. Su di lui ci sono altre tre squadre accertate: la Sampdoria di Marco Giampaolo (che sta attuando un calciomercato low cost e che vorrebbe anche Marko Rog), il Pisa e il Vancouver dalla Major Soccer League (ultima in ordine di arrivo). Si attendono ulteriori sviluppi che arriveranno nelle prossime settimane di questo caldissimo calciomercato estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.