Calciomercato Cagliari, rossoblù pronti ad abbandonare la pista Lapadula: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rossoblù pronti ad abbandonare la pista Lapadula: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe lasciare la pista che porta all’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula: deve abbassare le pretese

L’attaccante Gianluca Lapadula continua ad essere un obiettivo per il reparto avanzato del Cagliari. L’italo peruviano è tra le richiesta di Fabio Liverani che vuole un nuovo centravanti. La situazione è al momento bloccato.

Lapadula non abbassa le richieste per l’ingaggio, giudicato troppo alto dai rossoblù che stanno cercando di prevenire i danni puntando a George Puscas di proprietà del Pisa. Se l’attaccante del Benevento non rivedrà le sue vedute sull’ingaggio (1,8 milioni di euro), il Cagliari è pronto ad abbandonare la pista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.