Calciomercato Cagliari, Rog tentato dalla Bundesliga. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, Rog tentato dalla Bundesliga. La situazione

Pubblicato

su

Il Mondiale incombe ed il croato vuole esserci, la chiave potrebbe essere un prestito

Carriera e riconoscenza sono difficili da conciliare, Marko Rog lo sa. Il Mondiale è alle porte, si giocherà tra il 21 novembre ed il 18 dicembre e la Croazia ci sarà. Il giocatore di Varaždin vuole partecipare a questa competizione ma la serie B non è il palcoscenico adatto a brillare per conquistarsi la convocazione in nazionale.

Oggi L’Unione Sarda riporta di interessamenti provenienti dalla Bundesliga, dove il classe ’95 piace a tanti. Il ragazzo sa di dover tanto alla società isolana, sempre al suo fianco durante gli infortuni patiti alle ginocchia, quindi la soluzione potrebbe essere quella di un prestito. La formula farà tanto perché il Cagliari non vuole privarsi di lui ma non vuole neanche limitarlo; starà da vedere se si riuscirà a trovare un società disposta a prendere il croato in prestito secco o con la modalità del prestito con riscatto e controriscatto a favore della società di Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.