Calciomercato Cagliari, rivoluzione sulla fascia sinistra. Due nomi stuzzicano i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, rivoluzione sulla fascia sinistra. Due nomi stuzzicano i rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara al calciomercato. Via alla rivoluzione sulla fascia sinistra: due nomi fanno gola ai rossoblù

Mentre il Cagliari si prepara a fare i conti con il momento più delicato del suo campionato, la società inizia a riflettere su quali movimenti di mercato effettuare durante l’estate, soprattutto sulla fascia sinistra.

Il futuro di Charalmpos Lykogiannis, il cui contratto scadrà a fine giugno 2022, sembra essere lontano dalla Sardegna. Stagione sfortunata per il difensore greco che con Walter Mazzarri al timone della squadra ha avuto davvero poche occasioni per poter dare il suo contributo. Probabile anche l’addio di Dalbert che, sebbene abbia conquistato con continuità la maglia da titolare non è riuscito a convincere ai più.

Stando a quanto riportato da MondoUdinese il Cagliari avrebbe già messo sulla lista della spesa due nomi: quello di Stryger Larsen (che arriverebbe a parametro zero) e quello di Matteo Darmian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.