Calciomercato Cagliari, si lavora su Rispoli per la fascia destra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si lavora su Rispoli per la fascia destra

Pubblicato

su

Il rinforzo giusto per la fascia destra difensiva potrebbe essere Andrea Rispoli. Il terzino classe 1988 è in uscita dal Palermo

La partenza di Mauricio Isla (direzione Fenerbahce) ha lasciato un buco sulla fascia destra. L’accentramento di Pisacane, ha costretto poi Massimo Rastelli ad adattare due centrocampisti su quella corsia. In questo precampionato si sono alternati Simone Padoin e Paolo Faragò. Entrambi si sono mostrati disponibili e felici della scelta, così come il tecnico sembrerebbe soddisfatto di questa soluzione. Non è però da escludere un rinforzo e il nome più caldo è quello di Andrea Rispoli. Il terzino classe 1988 è in uscita dal Palermo e, in attesa di una chiamata dalla Serie A, ha chiesto la cessione. Come riporta Sky Sport, i rosanero stanno già lavorano al suo sostituto –  Andrea Gasbarro del Livorno – mentre prosegue il pressing del Cagliari per l’esterno ex Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.