Calciomercato Cagliari, questo rossoblù verso il riscatto? Il club di Serie B pronto a puntare su di lui - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, questo rossoblù verso il riscatto? Il club di Serie B pronto a puntare su di lui

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il Modena interessato al riscatto di un jolly difensivo reduce da un buon prestito: cosa filtra

Con il campionato appena concluso, il Cagliari inizia a pianificare le prossime mosse in vista del calciomercato estivo. Tra le situazioni da monitorare c’è quella di Alessandro Di Pardo, reduce da una stagione in prestito al Modena.Il club emiliano, secondo quanto riportato dall’ANSA, sarebbe fortemente intenzionato a trattenere il jolly difensivo anche nella prossima stagione.

Le prestazioni offerte dal classe 1999 hanno convinto la dirigenza gialloblù, che ora vuole lavorare per l’acquisizione definitiva.Nel precedente accordo tra le due società, è stato inserito un diritto di riscatto, attualmente oggetto di trattativa. Le parti stanno discutendo gli ultimi dettagli, sia sul piano economico che contrattuale. Di Pardo si è distinto per duttilità e affidabilità, caratteristiche che lo rendono particolarmente prezioso per un club che punta alla continuità nel prossimo campionato di Serie B.

Per il Cagliari, la cessione rappresenterebbe anche un’operazione utile a livello finanziario, liberando spazio in rosa e generando risorse per nuovi innesti. Il futuro del giocatore si deciderà nei prossimi giorni, ma la sensazione è che l’accordo possa andare in porto.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.