Calciomercato Cagliari, valutazioni in corso sul riscatto di Adopo: ecco cosa filtra sul centrocampista francese - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, valutazioni in corso sul riscatto di Adopo: ecco cosa filtra sul centrocampista francese

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù valuta la situazione del centrocampista francese su cui può esercitare il diritto di riscatto

Il futuro del centrocampista francese Michel Adopo al Cagliari è in fase di valutazione, con il club sardo che detiene un diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro con l’Atalanta. Adopo, durante la scorsa stagione, ha collezionato 34 presenze siglando un gol e fornendo un assist, dimostrando quindi la sua presenza costante in campo.

Nonostante il contributo del giocatore, la situazione è complessa. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Cagliari non sembra propenso a versare l’intera cifra pattuita per acquisire il centrocampista a titolo definitivo. Tuttavia, le porte non sono completamente chiuse. Non si esclude che le due società, Cagliari e Atalanta, possano intavolare nuove trattative su basi diverse. Ciò potrebbe significare la possibilità di rinegoziare il costo del cartellino, esplorare formule alternative come un nuovo prestito con condizioni differenti, o considerare l’inserimento di contropartite tecniche.

Sarà interessante vedere come si evolveranno le discussioni tra i due club nei prossimi giorni, dato che il Cagliari dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro di Adopo per pianificare la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.