Calciomercato Cagliari, ripresi i contatti per Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ripresi i contatti per Luvumbo

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende i contatti per arrivare a Zito Luvumbo del Primero de Agosto dopo le smentite della stampa angolana

Nella giornata di ieri si era registrato un interessamento dello Sporting Braga per Zito Luvumbo, calciatore nel mirino del Cagliari sotto espressa richiesta di Di Francesco. La società sarda ha riavviato i contatti per il giocatore , come riportato da gianlucadimarzio.com. Il tecnico rossoblù vorrebbe poter avere in rosa il ragazzo per la prossima stagione e la sensazione è che l’Italia sia la meta preferita dal giovane esterno d’attacco. Tra il Cagliari e la società detentrice del cartellino si sono avuti nuovi contatti per sistemare alcune questioni che impediscono all’affare di arrivare a una fumata bianca. A piccoli passi procede la trattativa che, diversamente da quanto riportato dalla stampa angolana, non è assolutamente sfumata. Luvumbo, giovanissimo classe 2002, andrebbe a infoltire il reparto degli esterni offensivi utili al mister per il proprio gioco; sarebbe un’ottima alternativa sia sulla sinistra come vice Joao Pedro, sia sulla destra a contendersi una maglia con un altro neo acquisto Riccardo Sottil.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.