Calciomercato Cagliari: Ranieri ha una chiara idea in vista della sessione invernale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Ranieri ha una chiara idea in vista della sessione invernale

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il tecnico Claudio Ranieri ha una chiara idea in vista della sessione di trasferimenti invernale

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha così risposto alla domanda sul calciomercato rossoblù che prenderà avvio tra meno di un mese. Le sue parole:

«Io mi occupo della squadra e del campo, con la Società siamo sempre attenti per capire cosa serva, e anche che tipo di soluzioni possano esserci in giro. Però sono contentissimo della rosa che ho a disposizione, è normale avere calciatori arrivati da poco che stanno facendo fatica ma c’è bisogno di tempo. Mi fido di tutti i miei, anche di chi oggi è criticato, perché ha qualità e può darci tanto, e lo dimostrerà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.