Calciomercato Cagliari, raggiunto l'accordo con Kerk - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, raggiunto l’accordo con Kerk

Pubblicato

su

Il Cagliari ha raggiunto l’accordo con il giocatore ma manca ancora l’intesa economica con l’Utrecht che ne detiene il cartellino

Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Gyrano Kerk in maglia rossoblù sarebbe in fase avanzata. Il club sardo ha raggiunto l’accordo economico con il giocatore ma persistono dei problemi sulla richiesta della società che ne detiene il cartellino. Il club olandese ha fissato il prezzo del suo attaccante a 10 milioni di euro. In queste ore il Cagliari sta lavorando per ottenere un ribasso del costo del calciatore, che sarebbe anche nei radar di squadre inglesi e tedesche. Resta un obiettivo anche Adam Ounas, ma l’affare è legato all’eventuale partenza di Kiril Despodov, rientrato da poco in gruppo dopo aver superato i problemi relativi al coronavirus. Sarà ora mister Di Francesco a dare indicazioni sulla permanenza del bulgaro a Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.