Calciomercato Cagliari, c'è il Modena nel futuro di Radunovic? Ecco cosa filtra - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, c’è il Modena nel futuro di Radunovic? Ecco cosa filtra

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il portiere rientrerà dal Bari e il suo futuro potrebbe essere probabilmente al Modena

Il futuro di Boris Radunovic è delineato da un doppio movimento di mercato che lo vedrà prima rientrare al Cagliari e poi, con ogni probabilità, dirigersi verso il Modena. A riportarlo è l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, tracciando un quadro chiaro per il portiere serbo.

Radunovic, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Bari, farà ritorno in Sardegna alla fine del suo periodo di prestito. Tuttavia, la sua permanenza con la maglia rossoblù sembra destinata a essere breve. Con la presenza di un portiere affidabile come Simone Scuffet e il recente riscatto di Elia Caprile (anche se il suo futuro è ancora incerto tra un possibile addio al Cagliari e un interesse da parte di altri club come Bologna e Torino), lo spazio per Radunovic al Cagliari appare limitato.

Per questo motivo, la dirigenza del Cagliari, in accordo con il nuovo assetto guidato da Guido Angelozzi, starebbe già lavorando per trovargli una nuova sistemazione. E l’indiziato principale per accogliere Radunovic è proprio il Modena. Il club emiliano, che sta cercando di rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato, avrebbe individuato nel portiere serbo un profilo interessante per la porta.

Per Radunovic, il trasferimento al Modena rappresenterebbe un’opportunità per trovare la continuità desiderata e un ruolo da protagonista, dopo l’esperienza al Bari e la prospettiva di un’ulteriore stagione ai margini nel Cagliari. La trattativa tra i due club dovrebbe procedere senza particolari intoppi, considerando che tutti gli attori coinvolti sembrano avere un interesse comune a definire rapidamente l’operazione. Le prossime settimane saranno cruciali per l’ufficialità di questo doppio movimento che ridisegnerà la geografia calcistica di Boris Radunovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.