Calciomercato Cagliari, blitz per il giovane Queirós del Braga - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, blitz per il giovane Queirós del Braga

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il club isolano pensa al futuro: nel mirino il difensore classe ’98 Joao Queirós dello Sporting Braga. Offerta importante e viaggio in Portogallo di Daniele Conti

La salvezza ad un passo permette al Cagliari di dedicare maggiori energie alla programmazione del futuro. Il club di Giulini sta attuando un percorso di crescita a lungo termine: da una parte lo stadio, dall’altra il campo. La rivoluzione attuata nel settore giovanile due estati fa ha già dato alcuni frutti, ora il Cagliari guarda anche all’estero. Dalla Corea del Nord lo scorso mese è arrivato il talentuoso Han Kwang Song, che ha già impressionato nella prima uscita ufficiale in rossoblù. Ma il club non ha intenzione di fermarsi: il nome nuovo è quello di Joao Queirós, giovane difensore centrale di proprietà dello Sporting Braga. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca di Marzio il Cagliari avrebbe messo gli occhi sul classe ’98. Sul difensore ci sarebbe anche l’Atalanta, ma i rossoblù manterrebbero un vantaggio importante grazie al blitz che ha visto Daniele Conti viaggiare in Portogallo per cercare di convincere il giovane a sposare il progetto della società. Insieme alla visita dell’ex capitano rossoblù, il club di Giulini avrebbe presentato una importante offerta per portare il giovane in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.