Calciomercato Cagliari: sempre quattro nomi per il post Joao Pedro, ma ci potrebbe essere una sorpresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: sempre quattro nomi per il post Joao Pedro, ma ci potrebbe essere una sorpresa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: sempre quattro nomi per il post Joao Pedro ma nel taccuino di Capozucca può esserci una sorpresa

Il Cagliari dovrà necessariamente pensare al più presto come sostituire Joao Pedro che a breve sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce.

Come riportato da L’Unione Sarda sono sempre quattro i nomi per raccogliere l’eredità dell’italo-brasiliano: più avanti ci sono Puscas e Cissè, segue Baldini e chiude la lista il difficile Kevin Lasagna che il Verona vorrebbe tenere soprattutto se partisse Simeone. La sorpresa può arrivare dal mercato estero, un colpo “alla Makoumbou” che potrebbe portare nuova linfa in casa rossoblù attraverso una trattativa sotto traccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.