Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quasi deciso il futuro del portiere D’Aniello: la situazione

Pubblicato

su

Il giovane portiere della Primavera del Cagliari Andrea D’Aniello sembra avere il futuro già scritto e deciso

Tra i giocatori in partenza c’è il giovane prospetto Andrea D’Aniello. Nonostante il talento del portiere che ha sorvegliato i pali del Cagliari Primavera di Alessandro Agostini, sembra non esserci spazio per lui in prima squadra. La partenza di Alessio Cragno in direzione Monza spalanca le porte della titolarità a Boris Radunovic.

Come suo secondo si stanno tenendo sott’occhio diversi profili come Wladimiro Falcone della Sampdoria e Mauro Vigorito del Cosenza. La partenza in prestito di D’Aniello è la più probabile. La Nuova Sardegna ipotizza un suo approdo all’Olbia e prendere il posto di Giuseppe Ciocci che sembra destinato al percorso inverso.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.