Calciomercato Cagliari, quali sono le esigenze della formazione sarda. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, quali sono le esigenze della formazione sarda. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la formazione che sarà affdiata alle cure di Claudio Ranieri ha bisogno di qualche utile ritocco

Claudio Ranieri è pronto ad iniziare la sua seconda avventura sulla panchina rossoblù a più di 31 anni dall’ultima volta. Il Cagliari, nonostante il grande restyling della rosa seguito alla retrocessione in serie B, avrà bisogno di alcuni ritocchi per completare alcuni reparti leggermente sguarniti e migliorarne degli altri – come riporta quest’oggi La Gazzetta dello Sport. Innanzitutto servirà cercare un attaccante qualora partisse Vincenzo Millico, oggetto misterioso della squadra sarda; inoltre la rosea segnala che una mossa è necessaria anche per le fasce, zona del campo sulla quale insiste in particolar modo l’ex allenatore di Roma e Leicester. Insomma, ci sarà tanto lavoro da fare per il direttore sportivo Nereo Bonato, il cui contributo sarà di vitale importanza per nutrire le speranze di una promozione diretta che si è complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.