Calciomercato Cagliari Primavera, si attendono gli ultimi step burocratici per due nuovi innesti! Le ultime
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari Primavera, si attendono gli ultimi step burocratici per due nuovi innesti! Le ultime

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari Primavera, negli ambienti rossoblù approderanno due nuovi profili! In attesa degli ultimi step burocratici: le ultime

La Primavera del Cagliari, allenata da Francesco Pisano, sta per accogliere due nuovi innesti nel proprio settore giovanile. Dopo un mercato estivo intenso, con diversi rinforzi in arrivo, i rossoblù si preparano a integrare due nuovi talenti nella propria rosa, pronti a dare il massimo per la squadra.

Kehayov e Roguski, gli ultimi arrivi estivi

Il Cagliari Primavera ha ufficializzato l’arrivo di Kehayov e Roguski, due nuovi innesti per la squadra. Kehayov, portiere, è un giovane talento che si è fatto notare per le sue qualità.

Roguski, invece, è un centrocampista che si unisce alla squadra con l’intento di migliorare, appunto, il reparto di competenza. Le sue doti fisiche e la sua esperienza a livello giovanile sono un’aggiunta importante per la squadra rossoblù.

In arrivo Hamdaoua e Prettenhoffer

Oltre ai due nuovi innesti già ufficializzati, il Cagliari Primavera attende ancora due arrivi importanti. Si tratta di Hamdaoua e Prettenhoffer, i cui trasferimenti sono ancora in fase di completamento. I due giocatori sono molto attesi e il club rossoblù è in attesa di definire gli ultimi passaggi burocratici per completare le operazioni.

Con questi nuovi innesti, Pisano avrà a disposizione una rosa ancora più competitiva e ben strutturata per affrontare le sfide del campionato Primavera 1, con l’obiettivo di continuare a crescere e ottenere risultati positivi.

SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.