Calciomercato Cagliari, prima le cessioni: il club non ha fretta dopo aver chiuso il bilancio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, prima le cessioni: il club non ha fretta dopo aver chiuso il bilancio

Pubblicato

su

Il Cagliari di Tommaso Giulini non ha alcuna fretta sul fronte calciomercato dopo aver chiuso la questione legata al bilancio

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari non sembra avere particolare fretta ad operare nel mercato. La priorità del club isolano restano le cessioni e, poi, si penserà più nel concreto a costruire la squadra adatta a mister Fabio Liverani.

Dopo aver chiuso la questione legata al bilancio, con le cessioni e il tesoretto di 20 milioni di euro accumulato, si valuteranno le operazioni soprattutto in base alla convenienza. Ciò non significa che il Cagliari sarà disposto a fare sconti. Dopo la retrocessione in Serie B, i sardi puntano ad incassare quanto più possibile dalle cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.