Calciomercato Cagliari, prima il nuovo allenatore e poi gli acquisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Cagliari, prima il nuovo allenatore e poi gli acquisti

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari: i rossoblù sono alla ricerca di rinforzi giovani e italiani per il prossimo campionato di Serie B

Il Cagliari di Tommaso Giulini ripartono dalla rifondazione della squadra. L’intento è chiaro: utilizzare una linea verde e possibilmente italiano per portare la squadra nuovamente in Serie A.

Il campionato di Serie B è fatto di grandi sforzi e fisicità. Resta chiaro l’intento di trovare tanti giovani italiani che possano dare una mano alla causa del club sardo. Prima, però, occorre trovare un allenatore che possa fare dei nomi o dettare le caratteristiche dei giocatori che desidera avere a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.