Calciomercato Cagliari, prima di agire in entrata bisognerebbe operare in uscita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, prima di agire in entrata bisognerebbe operare in uscita

Pubblicato

su

Il Cagliari di Ranieri potrebbe intervenire sul mercato a gennaio. Ma prima bisogna effettuare qualche operazione in uscita

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, sfiderà sabato 30 dicembre l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il match sarà valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 27 dicembre, prima di acquistare dal mercato bisogna liberare qualche posto, iniziando da quei giocatori che fin qui sono stati utilizzati poco o nulla. Come Desogus, che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia che ne ha condizionato l’inizio di stagione, e Pereiro, che resta per Ranieri uno bello e impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.