Calciomercato Cagliari, previsto un incontro fra rossoblù e D'Aniello: su di lui tre squadre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, previsto un incontro fra rossoblù e D’Aniello: su di lui tre squadre

Pubblicato

su

Il giovane portiere del Cagliari Andrea D’Aniello è conteso da diversi club di Serie C: dopo Olbia e Turris spunta il Cesena

Il futuro del giovane prospetto del Cagliari Andrea D’Aniello sembra essere lontano dalla Sardegna. Per il talentuoso portiere si prospetta un prestito nella Serie C. Su di lui si sono mossi da diverso tempo gli interessi di Olbia e Turris.

Il classe 2003, secondo quanto riportato da TMW, è diventato oggetto del desiderio del Cesena. All’inizio della prossima settimana è previsto un incontro fra l’entourage del classe 2003 e il Cagliari per definire il futuro. Al momento, l’Olbia è in vantaggio in questa corsa a tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.