Calciomercato Cagliari, a gennaio potrebbe riaprirsi una pista con il Milan: lo scenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, a gennaio potrebbe riaprirsi una pista con il Milan: lo scenario

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nel calciomercato invernale di gennaio potrebbe riaprirsi una pista con il Milan per un giocatore

Il mercato di gennaio è quasi alle porte e alcuni club iniziano ad organizzare le mosse per la finestra di trasferimenti invernale. Tra queste il Milan che con ogni probabilità opterà per la cessione in prestito dell’attaccante classe 2004 Marko Lazetic arrivato nella scorsa stagione.

In passato il Cagliari è stato uno dei club a cui il calciatore è stato accostato e, non trovando spazio nell’attuale rosa rossonera in prima squadra, i rossoblù potrebbero farci più di un pensierino vista anche la necessità di trovare soluzioni come terminali offensivi in attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.