Calciomercato Cagliari, pochi acquisti ma mirati: il punto
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, pochi acquisti ma mirati: il punto

Pubblicato

su

La sessione di calciomercato in casa Cagliari si è conclusa con pochi acquisti… ma mirati. Il punto della situazione

La sessione di calciomercato invernale è giunta al termine anche in casa Cagliari. Dal punto di vista degli acquisti va sottolineato come, effettivamente, ce ne siano stati pochi… ma mirati.

Il colpaccio degli isolani prende il nome di Matteo Lovato: il giovanissimo è stato protagonista con il Verona nella passata stagione e ora è pronto a mostrare tutte le sue qualità con la maglia rossoblù. Al suo fianco troviamo Edoardo Goldaniga, centrale un po’ più esperto, fuori da qualche tempo per problemi fisici ma che ha tutte le carte in regola per rimettersi in gioco in questa nuova esperienza. A centrocampo, invece, Daniele Baselli è pronto ad avere una chance con mister Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.