Calciomercato Cagliari, Pirlo vuole portare Petkovic in Serie B: contatti con la Dinamo Zagabria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, Pirlo vuole portare Petkovic in Serie B: contatti con la Dinamo Zagabria

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, non solo i rossoblù su Petkovic: la Sampdoria è interessata all’attaccante della Dinamo Zagabria

Il Cagliari cerca un nuovo attaccante e uno dei nomi più caldi sembra essere quello di Bruno Petkovic. L’attaccante della Dinamo Zagabria rinvierà ogni discorso sul suo futuro dopo i preliminari di Champions League. Non solo gli isolani sarebbero interessati al centravanti croato. Anche la Sampdoria si starebbe informando per portare in Italia, nel campionato di Serie B, il giocatore ex Bologna ed Hellas Verona. L’allenatore blucerchiato Andrea Pirlo avrebbe contattato telefonicamente il direttore sportivo dei croati, Dario Simic, per valutare la fattibilità dell’operazione. 

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.