Calciomercato Cagliari, Piccoli finisce sulla lista di un direttore sportivo: le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Piccoli finisce sulla lista di un direttore sportivo: le novità

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’attaccante classe 2001 Roberto Piccoli è diventato uno dei primi obiettivi di una squadra di Serie A! La situazione

L’estate italiana si prepara ad essere caratterizzata dalla sessione di calciomercato il cui inizio è imminente! Il Cagliari dovrà provare a rinforzarsi, il tutto a partire dai giocatori per i quali andrà fatto un esborso notevole pagandone il riscatto. Tra questi c’è anche l’attaccante Roberto Piccoli, per il quale servirà versare nelle casse dell’Atalanta ben dodici milioni di euro.

Qualora verrà presa questa decisione bisognerà comunque guardarsi dagli assalti del Bologna, il quale l’ha messo nel mirino di recente, segnala oggi La Gazzetta dello Sport. Il tecnico Vincenzo Italiano l’ha già allenato ai tempi dello Spezia e sarebbe felice di poterci lavorare nuovamente assieme. Staremo a vedere quale sarà la scelta del giocatore classe 2001, il quale nella formazione felsinea ricoprirebbe il ruolo di vice di Santiago Castro!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.